Canon RF 28-70mm f/2 L USM

La Canon RF 28-70mm f / 2L USM offre una miscela unica di qualità e versatilità. Con una gamma di focali grandangolare fino al ritratto e un’apertura massima costante impressionante di f / 2, questo obiettivo zoom brillante e completo è in grado di utilizzare tempi di posa più rapidi e immagini di qualità professionale per diverse nicchie di fotografia come ritratti, paesaggio, fotografia di matrimonio e fotogiornalismo.

car28702

È anche in grado di esibirsi bene in condizioni di scarsa illuminazione e di offrire una qualità eccezionale del bokeh con le sue nove lamelle del diaframma arrotondate, sia per isolare soggetti che per aggiungere risultati più spettacolari mentre si scattano foto e si registrano video. Equipaggiato con l’affidabile anello Ultrasonic Motor (USM) di Canon, gli utenti possono aspettarsi prestazioni AF rapide e silenziose, nonché un controllo della messa a fuoco manuale senza interruzioni. Come obiettivo RF progettato per l’uso con la nuova fotocamera EOS R full frame con mirrorless, è dotato di un Control Ring configurabile che consente di regolare intuitivamente l’apertura, l’ISO e altre impostazioni di esposizione tramite l’obiettivo. Infine, la Canon RF 28-70mm f / 2L USM è contenuta nella stessa polvere, umidità e resistenza agli agenti atmosferici che i lealisti si aspettano dagli obiettivi della serie L di qualità.

Con un grande innesto dell’obiettivo da 54 mm, elementi di grande diametro per adattarsi e posizionarsi più vicino al piano dell’immagine, gli obiettivi RF offrono una qualità dell’immagine eccezionale edge-to-edge con una minima caduta di luce, consentendo nuove possibilità di ottica migliorata e design compatto. Un sistema di comunicazione a 12 pin sovralimentato ottimizza il trasferimento dei dati tra fotocamera e obiettivo per prestazioni nitide, stabili e reattive in una vasta gamma di applicazioni. Funzioni di consegna e prestazioni ingegnerizzate per stupire, l’ottica RF inaugura un nuovo giorno nel retaggio della brillantezza ottica Canon.

Anello di controllo

Tutti gli obiettivi RF incorporano un anello di controllo sul barilotto dell’obiettivo che può regolare direttamente numerose impostazioni tra cui tempo di posa, apertura, compensazione dell’esposizione e altro. Posizionato verso la parte anteriore dell’obiettivo e aggiungendo in modo efficace un terzo quadrante al quadrante principale della fotocamera EOS R e al quadrante di controllo rapido, l’anello di controllo ha una superficie tattile e facilmente distinguibile e presenta un meccanismo di clic che fornisce feedback tangibile per un uso sicuro mentre guarda attraverso il mirino.

Visualizzazione delle informazioni sull’obiettivo

Un’altra funzione utile, la fotocamera EOS R può visualizzare le informazioni dell’obiettivo direttamente nel mirino, facilitando la conferma della lunghezza focale dell’obiettivo senza distogliere lo sguardo dal soggetto in questione.

Stabilizzazione ottica dell’immagine

Gli obiettivi RF selezionati sono dotati della tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine progettata per funzionare in combinazione con la fotocamera EOS R. Sia la fotocamera che l’obiettivo condividono i dati per ridurre drasticamente la sfocatura del movimento della fotocamera, indipendentemente dalla situazione e dalla possibilità di riprendere video o foto, per ottenere risultati straordinariamente chiari.

Lascia un commento