Nikon 1 J5 cattura filmati 4k a 15fps

La gamma di fotocamere compatte a ottiche intercambiabili si arrichisce di un modello che cattura filmati 4k a 15fps e ha un display da 3 pollici basculante.

Con un look retro’ e tre diverse combinazioni di colore nero, silver e bianco, registra filmati quattro volte superiori alla full HD.
Touchscreen ad angolazione variabile.
Modulo wi-fi, e tecnologia NFC  consentono il trasferimento immediato delle immagini verso Tablet e Smartphone, Android e Ios.
Dotata  di un sensore CMOS da 20,8 Mp, e del nuovo Expeed 5A.
Sistema AF Ibrido da 171 punti.
Dotata di sistema scatto continuo alla velocità di 20 fps.
Queste sono solo alcune caratteristiche della nuova Nikon 1J5

1. Il sensore in formato CX da 1” utilizzato nella Nikon 1 J5 è circa quattro volte più grande dei sensori da
1/2.3” presenti nella maggior parte delle fotocamere compatte.

2. I filmati 4K possono essere guardati su computer ad alte prestazioni utilizzando la piattaforma software ViewNX-i di Nikon e sono modificabili utilizzando ViewNX-Movie Editor.

3. Modo Sport/riprese in sequenza ad alta velocità: in base alle condizioni di ripresa e alla velocità di scrittura della card di memoria, il buffering può continuare dopo avere scattato e richiedere un momento prima che sia possibile scattare di nuovo.

4. La funzione E-VR (riduzione vibrazioni elettronica) elimina la sfocatura dalle sequenze dei filmati HD e dalle Motion Snapshot.

5. Per utilizzare la funzione Wi-Fi, è sufficiente scaricare la app “Wireless Mobile Utility” sul proprio smart device. Compatibile con smart device iOS™ e Android™, questa utility può essere scaricata gratuitamente da Google Play™ e Apple App Store™. Android, Google, Google Play, YouTube e altri marchi sono marchi di Google Inc.

6. L’adattatore baionetta FT1 supporta un’ampia gamma di obiettivi NIKKOR con baionetta F-Mount. Per un elenco di obiettivi compatibili, consultare la pagina dell’adattatore baionetta Nikon FT1 oppure rivolgersi al servizio di assistenza e supporto di Nikon.