Canon EOS Rebel T6i la migliore Entry-Level

Scegliere la giusta  fotocamera diventa sempre più difficile visto anche la continua uscita di modelli nuovi, che spesso non sono altro che il modello precedente leggermente rivisto.

Nel caso della Canon nella categoria b Entry Level quella che per noi è la migliore del gruppo è la Canon EOS Rebel T6i .

 

Canon EOS Rebel T6i t6

In termini di specifiche la T6i ha un sensore ibrido di 24MP  CMOS, UNA GAMMA iso CHE Và DA 100 A 12.800, 5 fps al minuto e 19 punti di messa a fuoco, che la rende  molto flessibile ed utilizzabile su diverse tipologie di foto da quelle di movimento, ai ritratti fino ad arrivare ai paesaggi Un Touchscreen articolato ed orientabile da 3 pollici permette di vedere comodamente le impostazioni della fotocamera in qualsiasi situazione e scegliere angoli di ripresa particolari quando si utilizza il live view.

Anche essendo il modello entry-level,  mette a disposizione ancora le funzionalità complete di manuale, semi-manuale, e modalità di scatto automatico, offrendo la flessibilità per controllare tutte, alcune o nessuna delle impostazioni della fotocamera.

Possibilità di scattare in RAW per avere una gestione post produzione ottimale, e una velocità di scatto e messa a fuoco di 0,3 s

Con un prezzo di $ 949 per il corpo macchina e un obiettivo 18-135mm kit, questa è una grande opzione per chi volesse cominciare a fare foto

Lascia un commento