Nuova Fujifilm X-PRO3

La Fuji ha annunciato per fine Ottobre, il lancio sul mercato della nuova Fujifilm X-PRO3, che già era attesa da un po’.

Info

Fuji dichiara che  questo nuovo modello ha molte novita interessanti come il corpo di Titanio ed il doppio schermo.

La scelta del corpo in Titanio, e’ stata fatta grazie alle caratteristiche proprie di resistenza al calore del Titanio stesso.

Per il mirino ottico, Fuji afferma di aver ridotto la distorsione in modo “significativo” e aumentato l’angolo di visione, in modo da inquadrare  piu’ spazio e rendere chiara la visione. Il mirino elettronico utilizza un nuovissimo pannello EVF che promette una risoluzione più elevata, un maggiore contrasto, una migliore luminosità, uno spazio colore più ampio e una frequenza dei fotogrammi migliorata.

Il doppio schermo di cui uno sempre visibile e l’ altro nascosto

Infine, l’ultimo annuncio che Fuji ha fatto durante il suo live streaming è stato l’annuncio di una nuova simulazione cinematografica chiamata “Negativo classico”. Questa sarà la decima modalità di simulazione cinematografica lanciata da Fuji, e si dice che assomigli a Fujicolor Superia.

Per ora queste sono le indiscrezioni che Fuji ha rilasciato al Live streaming. La fotocamera sarà disponibile per il 28 Ottobre.

Nuova Fujifilm X-PRO3 ultima modifica: 2019-09-22T09:20:32+01:00 da DualMark

Lascia un commento