Abbey Road : la leggenda della misteriosa foto dei Beatles

La Famosa foto scattata dal fotografo Iain McMillan  8 agosto 1969 , nella famosa via Abbey Road  è circondata da molti misteri.

 

I Beatles furono ritratti metre attraversavano la strada sulle strisce pedonali in fila indiana. Questa foto è legata ad una “leggenda” mistica, che vuole dimostrare che in essa si  “racconti” la morte di Paul McCartney.

LA LEGGENDA DELLA MORTE DI Paul McCartney

Uno dei misteri che circonda questo scatto, e la storia secondo la quale Paul McCartney fosse morto in un incidente  stradale prima dello scatto, e  che quello attuale sia un sosia.

Su questo argomento ci sono stati numerosi  confronti e discussioni, e mostrate “prove” presenti sullo scatto che  dimostrerebbero la morte del  veroPaul McCartney.

La prima prova sarebbe data dagli stessi Beatles che nella foto  hanno tutti le scarpe , tranne McCartney.

Secondo sempre questa “leggenda” il fatto_” sarebbe confermato anche da altri indizi :

  •  John Lennon, vestito di bianco, rappresenterebbe il gran sacerdote, ministro del culto,
  • Ringo Starr completamente vestito di nero, il portatore della bara
  • Paul, terzo a seguire nella fila, è la salma, l’unico scalzo ad attraversare la strada, nel Regno Unito i morti vengono sepolti scalzi, e fuori passo.
  • George Harrison vestito tutto in jeans dovrebbe rappresentare colui che scaverà la fossa

Inoltre, la targa  LMW 281F del maggiolino parcheggiato sulla sinistra indicherebbe “Linda McCartney Widow” (Linda McCartney vedova) oppure “Linda McCartney Weeps” (Linda McCartney piange).

Mistero o verità?

http://goo.gl/t71kfG

 

Lascia un commento