Nuovo Pentax HD-DA 55-300mm In uscita con la nuova Pentax K-70

Nuovo Pentax HD-DA 55-300mm In uscita con la nuova Pentax K-70, anche il nuovo zoom HD-DA 55-300mm f/4.5-6.3 ED PLM WR RE che è più leggero del modello precedente ed è più veloce nell’AF.

Caratteristiche:

-L’ autofocus è del tipo PLM ad impulsi; maggior velocità di messa a fuoco e focale massima che arriva a 8,3 volte quella del precedente obiettivo.

-La messa a fuoco è servoassistita anche in modalità manuale. E’ un obiettivo per il formato APS-C, ed è equivalente ad un 85-460mm nel formato 35mm.

-L’obiettivo è tropicalizzato .

– Lenti ED costruzione resistenti agli agenti atmosferici per nitidezza brillante e colori saturi

– La distanza minima di messa a fuoco è di 95 centimetri. – SP (Super Protect) applicato alla superficie anteriore della lente per respingere efficacemente l’acqua e grasso, arrotondati diaframma per produrre un bel bokeh.

La sigla RE identifica il design collassabile che permette di ridurre gli ingombri in posizione di riposo; come risultato, l’ingombro dell’ottica è inferiore a 9 centimetri di lunghezza. Il nuovo HD-DA 55-300mm f/4.5-6.3 ED PLM WR RE sarà disponibile da fine luglio ad un prezzo di circa 400 dollari.

Lascia un commento