Lowepro Dashpoint AVC e Pouch

E’ il momento delle action camera e di chi conduce uno stile di vita dinamico. Ecco come proteggere al meglio la tua GoPro.

Non potevano mancare, da parte della Lowepro, soluzioni di trasporto pensate per il mondo GoPro e per le altre Action camera in commercio. I prodotti che la casa americana dedica a questa particolare categoria , sono quelli della serie CDashpoint AV  e Dashpoint Pouch.
I primi sono semirigidi, realizzati per ospitare in modo ordinato le camera e tutti i suoi accessori, secondo la filosofia dei separatori interni riposizionabili ; I secondi sono vere e proprie pochette, da indossare a tracolla, disponibili nelle tre dimensioni 10, 20 e 30, in cui alloggiare l’ action camera, da sola o in abbinamento ad alcuni piccoli accessori, oppure una fotocamera Coolpix, un piccolo navigatore, e compatte.
La serie Dashpoint AVC  è composta da due modelli, l’ AVC1 e l’ AVC2, differenti per dimensioni (20,8×9,3×13,7 cm il primo, 21,6×9,3×21,6 cm il secondo) e impilabili. Il primo contiene al suo interno una GoPro e un folto corredo di accessori; il secondo ne può ospitare 2, con gli accessori di entrambe.
Il pannello interno a scomparsa è dotato di fasce elastiche, utili per bloccare ogni tipo d’ oggetto.
Le pareti esterne sono rigide e imbottite così da trasformare le stesse borse in comodi ripiani.
La cerniera corre lungo l’ intero perimetro del case, permettendone un’ apertura molto agevole.
Urti e cadute accidentali non rappresentano un problema.

 

 

Le tre pochette Pouch propongono un look classico e tre colori fra cui scegliere (blu, arancia, e grigio).

Non ingombrano, sono di aspetto gradevole e costruite con materiali destinati a durare nel tempo.
La più grande pesa solo 0,1kg

 

Lascia un commento